Dettagli

Date :
07/11/2020
Time :
11:00 AM
Location :

Vanzago

Descrizione

Fridays for Future ci ricorda che stiamo vivendo un’emergenza climatica ed è fondamentale gridare ai quattro venti che è giunta l’ora di cambiare. Ma in quali modi?

Se hai uno spirito artistico e vuoi contribuire nel dare voce a Madre Natura partecipa con noi alla rigenerazione urbana del sottopasso di via Ferrario a Vanzago!

Un’escursione per esplorare l’ambiente circostante (sospesi fra asfalto e bosco del WWF) alla scoperta di piccoli e grandi mondi che abitano le nostre strade e ci raccontano la resilienza. Accompagnati da un poeta di strada e da una guida escursionistica ambientale, saremo pronti a lasciare il segno realizzando un murales che parli della natura, della sua forza… e anche della nostra.

Ecologia, poesia ed arte sono pronte ad incontrarsi.
Vuoi saperne di più?

➡️ Partecipa alla diretta fb su Vanzago Coraggio

Clicca qui per il form di adesione e per ricevere ulteriori informazioni!

Realizzato dal Comune di Vanzago, l’Associazione Wake Up Vanzago e il Bosco WWF di Vanzago per il Progetto Arte Rete Territorio.

Ultimi Eventi

18 Fri

La Buffer Zone delle politiche giovanili: Backstage

Online: scrivici per maggiori info! 10:00 AM

Il secondo incontro online, fuori dai luoghi comuni. Operatori, istituzioni, educatori: chi lavora dietro le quinte per sostenere e supportare i ragazzi e le loro idee.

Leggi di più
17 Thu

La Buffer Zone delle politiche giovanili: Onstage

Online: scrivici per maggiori info! 08:30 PM

Il primo incontro online, fuori dai luoghi comuni. Testimonianze e racconti di ragazzi che hanno dato vita a progetti artistici.

Leggi di più
28 Wed

Mostra fotografica “INSOLITE PROSPETTIVE”

Palazzo Granaio 06:30 PM

La mostra esporrà circa 50 scatti dell’insolito quotidiano del passato lockdown: per non dimenticare, per condividere e non sentirsi mai soli.

Leggi di più
31 Sat

RINVIATO La Resilienza della Natura | Realizzazione Murales

Sottopasso di via Gattinoni a Vanzago 09:00 AM

Rinviata l’ultima tappa del percorso “La Resilienza della Natura”: realizzare un murales a tema ambientale con Mister Caos!

Leggi di più