Skip to content

RINVIATO La Resilienza della Natura | Realizzazione Murales

Rinviata l'ultima tappa del percorso "La Resilienza della Natura": realizzare un murales a tema ambientale con Mister Caos!

Dettagli

Date :
10/31/2020
Time :
09:00 AM
Location :

Sottopasso di via Gattinoni a Vanzago

Descrizione

Progetto ART | Realizzazione murales sulla Resilienza della Natura

RINVIATO A DATA DA DEFINIRSI

Ultima tappa del nostro percorso: ora non ci manca altro che realizzare il muralestema ambientale, accompagnati ancora una volta da Dario, Mister Caos, il nostro Poeta di Strada!

Ci troviamo a partire dalle ore 9.00 di sabato 31 ottobre presso il sottopasso di via Gattinoni a Vanzago. Le attività di realizzazione del Murales dureranno tutta la giornata, dalle ore 9.00 alle 18.00 (con una pausa pranzo dalle 13.00 alle 14.00).

Ogni partecipante ha la possibilità di partecipare per la parte di giornata che preferisce!

Utilizzeremo spray ad acqua, che hanno la caratteristica di essere inodori e non danneggiano l’ozonosfera…anche questa una scelta a sostegno della natura!

Dipingeremo tutti distanziatie saremo dotati di mascherine FFP2 e guantiin rispetto alle direttive per il contenimentodel Covid-19.

Sei pronto per dare sfogo alla tua creatività? Ti aspettiamo!

A questo link trovate il form per l’iscrizione.

INFO

Ultimi Eventi

18 Fri

La Buffer Zone delle politiche giovanili: Backstage

Online: scrivici per maggiori info! 10:00 AM

Il secondo incontro online, fuori dai luoghi comuni. Operatori, istituzioni, educatori: chi lavora dietro le quinte per sostenere e supportare i ragazzi e le loro idee.

Leggi di più
17 Thu

La Buffer Zone delle politiche giovanili: Onstage

Online: scrivici per maggiori info! 08:30 PM

Il primo incontro online, fuori dai luoghi comuni. Testimonianze e racconti di ragazzi che hanno dato vita a progetti artistici.

Leggi di più
28 Wed

Mostra fotografica “INSOLITE PROSPETTIVE”

Palazzo Granaio 06:30 PM

La mostra esporrà circa 50 scatti dell’insolito quotidiano del passato lockdown: per non dimenticare, per condividere e non sentirsi mai soli.

Leggi di più
24 Sat

Premiazione Concorso Letterario DIRITTI E ROVESCI

Biblioteca Comunale 05:00 PM

Eccoci alla premiazione finale del contest letterario pregnanese di brevi racconti in prosa. Sono invitati i vincitori ed un accompagnatore per sostenere la buona letteratura!

Leggi di più