Dettagli

Date :
05/25/2020
Time :
09:00 PM
Location :

Tutta la zona del rhodense

Email :
minimax.et@gmail.com
Phone :
3450798791

Descrizione

Un contest fotografico per osservare con “altri sguardi” ciò che ci circonda e chi abbiamo vicino in questi tempi di quarantena e stranezze: il nostro quotidiano, ciò che definiamo “casa” e “normalità”, i nostri affetti, sogni in corso d’opera e desideri. Per catturare quello che riusciamo a vedere oltre alla superficie, quello che abbiamo imparato, quello che ci ha sorpreso, quello che abbiamo ritrovato o riscoperto.

Per allargare i nostri orizzonti, per vedere insieme ciò che sta cambiando, per riprenderci le piccole cose di tutti i giorni.

Possono partecipare tutti e con qualunque mezzo fotografico a disposizione. Non c’è limite al numero di immagini, né preclusioni al formato.
Alle fotografie è possibile (ma non obbligatorio) allegare pensieri, riflessioni o citazioni che accompagnino, completino o approfondiscano temi e messaggi delle opere.

Le foto dovranno essere inviate entro le ore 21:00 di lunedì 25 maggio 8 giugno 2020. Con gli scatti più belli verrà allestita una mostra fotografica con in palio un buono per stampare le proprie fotografie.

➡️ PER MAGGIORI INFO LEGGI IL NOSTRO ARTICOLO!

 

Ultimi Eventi

18 Fri

La Buffer Zone delle politiche giovanili: Backstage

Online: scrivici per maggiori info! 10:00 AM

Il secondo incontro online, fuori dai luoghi comuni. Operatori, istituzioni, educatori: chi lavora dietro le quinte per sostenere e supportare i ragazzi e le loro idee.

Leggi di più
17 Thu

La Buffer Zone delle politiche giovanili: Onstage

Online: scrivici per maggiori info! 08:30 PM

Il primo incontro online, fuori dai luoghi comuni. Testimonianze e racconti di ragazzi che hanno dato vita a progetti artistici.

Leggi di più
28 Wed

Mostra fotografica “INSOLITE PROSPETTIVE”

Palazzo Granaio 06:30 PM

La mostra esporrà circa 50 scatti dell’insolito quotidiano del passato lockdown: per non dimenticare, per condividere e non sentirsi mai soli.

Leggi di più
31 Sat

RINVIATO La Resilienza della Natura | Realizzazione Murales

Sottopasso di via Gattinoni a Vanzago 09:00 AM

Rinviata l’ultima tappa del percorso “La Resilienza della Natura”: realizzare un murales a tema ambientale con Mister Caos!

Leggi di più