Dettagli

Date :
05/25/2020
Time :
09:00 PM
Location :

Tutta la zona del rhodense

Email :
minimax.et@gmail.com
Phone :
3450798791

Descrizione

Un contest fotografico per osservare con “altri sguardi” ciò che ci circonda e chi abbiamo vicino in questi tempi di quarantena e stranezze: il nostro quotidiano, ciò che definiamo “casa” e “normalità”, i nostri affetti, sogni in corso d’opera e desideri. Per catturare quello che riusciamo a vedere oltre alla superficie, quello che abbiamo imparato, quello che ci ha sorpreso, quello che abbiamo ritrovato o riscoperto.

Per allargare i nostri orizzonti, per vedere insieme ciò che sta cambiando, per riprenderci le piccole cose di tutti i giorni.

Possono partecipare tutti e con qualunque mezzo fotografico a disposizione. Non c’è limite al numero di immagini, né preclusioni al formato.
Alle fotografie è possibile (ma non obbligatorio) allegare pensieri, riflessioni o citazioni che accompagnino, completino o approfondiscano temi e messaggi delle opere.

Le foto dovranno essere inviate entro le ore 21:00 di lunedì 25 maggio 8 giugno 2020. Con gli scatti più belli verrà allestita una mostra fotografica con in palio un buono per stampare le proprie fotografie.

➡️ PER MAGGIORI INFO LEGGI IL NOSTRO ARTICOLO!

 

Ultimi Eventi

19 Sat

Visita guidata a Vanzago “La resilienza della Natura”

03:00 PM

Partecipa con noi alla rigenerazione urbana partendo dalla scoperta dell’oasi WWF di Vanzago!

Leggi di più
18 Fri

Poetry Slam Lab: SCRIVERE E PERFORMARE UNA POESIA

Villa Burba 06:30 PM

Per te a Rho c’è un laboratorio gratuito di di Poetry Slam per mettersi in gioco davanti a un pubblico a colpi di versi!

Leggi di più
10 Sat

A Rho la Villa è dei giovani!

Villa Burba 02:00 PM

Un pomeriggio dedicato alle arti nel giardino della Villa Burba: danza, musica, teatro, arti figurative e molto altro per celebrare l’arte e la creatività! L’evento sarà co-progettato tramite un percorso formativo con artisti/e ed interessati/e.

Leggi di più
07 Tue

ART’in Strada – Street Lab con Sonda

Pregnana Milanese

Sei un giovane dai 15 anni in su? Unisciti alla realizzazione di un murales a Pregnana M.se con lo street artist Cristian Sonda. Le iscrizioni sono aperte, il lab gratuito!

Leggi di più