Dettagli
- Date :
- 05/25/2020
- Time :
- 09:00 PM
- Location :
Tutta la zona del rhodense
- Email :
- minimax.et@gmail.com
- Phone :
- 3450798791
Descrizione
Un contest fotografico per osservare con “altri sguardi” ciò che ci circonda e chi abbiamo vicino in questi tempi di quarantena e stranezze: il nostro quotidiano, ciò che definiamo “casa” e “normalità”, i nostri affetti, sogni in corso d’opera e desideri. Per catturare quello che riusciamo a vedere oltre alla superficie, quello che abbiamo imparato, quello che ci ha sorpreso, quello che abbiamo ritrovato o riscoperto.
Per allargare i nostri orizzonti, per vedere insieme ciò che sta cambiando, per riprenderci le piccole cose di tutti i giorni.
Possono partecipare tutti e con qualunque mezzo fotografico a disposizione. Non c’è limite al numero di immagini, né preclusioni al formato.
Alle fotografie è possibile (ma non obbligatorio) allegare pensieri, riflessioni o citazioni che accompagnino, completino o approfondiscano temi e messaggi delle opere.
Le foto dovranno essere inviate entro le ore 21:00 di lunedì 25 maggio 8 giugno 2020. Con gli scatti più belli verrà allestita una mostra fotografica con in palio un buono per stampare le proprie fotografie.
➡️ PER MAGGIORI INFO LEGGI IL NOSTRO ARTICOLO!
Ultimi Eventi
La Buffer Zone delle politiche giovanili: Backstage
Il secondo incontro online, fuori dai luoghi comuni. Operatori, istituzioni, educatori: chi lavora dietro le quinte per sostenere e supportare i ragazzi e le loro idee.
Leggi di piùLa Buffer Zone delle politiche giovanili: Onstage
Il primo incontro online, fuori dai luoghi comuni. Testimonianze e racconti di ragazzi che hanno dato vita a progetti artistici.
Leggi di piùMostra fotografica “INSOLITE PROSPETTIVE”
La mostra esporrà circa 50 scatti dell’insolito quotidiano del passato lockdown: per non dimenticare, per condividere e non sentirsi mai soli.
Leggi di piùRINVIATO La Resilienza della Natura | Realizzazione Murales
Rinviata l’ultima tappa del percorso “La Resilienza della Natura”: realizzare un murales a tema ambientale con Mister Caos!
Leggi di più